mercoledì 11 novembre 2009

PRIMO

Girare per il Web a casaccio alla fine mi ha annoiato, ho letto una tale quantità di cazzate da restare stordito. Tutte voci dentro il coro. Chi è fuori è un paria, un essere immondo, scorretto, da evitare, quindi di destra. Bene, io sono di destra. I comunisti mi stanno sullo stomaco, i blog politicamente corretti ancora di più, lo ammetto sono un tipo spinoso.

Ma poiché scrivere in assoluta solitudine, senza alcun interlocutorio è una rottura di palle, delle prossime ore andrò in cerca di qualcosa, di qualcuno, cui dire quello che ho in testa. Potrebbe finir male lo so, potrei rompermi in fretta le scatole, quelli come me non sono tipi da salotto virtuale. Ma ho abbastanza vita addosso e un certo numero di fatti da raccontare: questo blog serve all'uopo.

Nessun commento: